Crioterapia localizzata

CryoAIR miniturbo -32 Ice Lifting

CryoAIR miniturbo -32 Ice Lifting

 

Fa un po’ fantascienza, ma il tema di fatto è questo ovvero farsi congelare per non invecchiare.
Non si parla di vita eterna bensì di rughe, di alternative sotto zero al botox: crioterapia ovvero una tecnica che riduce le rughe, la pigmentazione irregolare e i brufoletti. Con un grosso vantaggio: i risultati sono visibili in soli 20 minuti. Già il trattamento di per sé è veloce e anche abbastanza rilassante. Dura all’incirca 20 minuti durante i quali viene applicata sul viso un leggero getto d’aria fredda a -32 gradi. Questa tecnica congela ed esfolia portando via la pelle morta e attivando il processo di rigenerazione cellulare. Non solo: l’ossigeno aggiunge vitamine e antiossidanti, uccide i batteri ed elimina la pelle danneggiata. Alla fine l’effetto è, in poche parole, sorprendente. Ci vogliono infatti circa sei sedute a due/quattro mesi l’una dall’altra per ottenere un botoxlike effect.

Come funziona il trattamento?

Grazie alla crioterapia portatile CryoAIR, nessun gas è più necessario. Questa tecnologia rivoluzionaria adeguata alla “crioterapia localizzata” è completamente ad alimentazione elettrica con emissione di semplice aria fredda a diverse temperature sotto zero.

Applicazioni Cryo localizzate possibili:

R
Effetto lifting sulle rughe
R

Potente analgesico

R

Azione mio-rilassante

R

Eczema atopico

R

Tonificazione dei tessuti e della pelle

R

Anti-infiammatorio

R

Cura delle malattie reumatiche

R

Distensione della pelle

R

Attenuazione delle macchie della pelle

R

Miglioramento flessibilità degli arti

R

Mal di schiena

Scopri anche la Crioterapia sistemica:

Vuoi saperne di più?

Le attività dei centri

CRIOTERAPIA ED ANTI-AGING

La vera Cryoterapia Sistemica, total body, in cui testa, collo e spalle vengono totalmente interessate dal freddo, SENZA AZOTO.

GYROTONIC® E FISIOTERAPIA

La nuova frontiera di allenamento ideale per sviluppare le proprie potenzialità fisiche. Riabilitazione, sviluppo e potenziamento degli aspetti funzionali.

WELLNESS & WORK OUT

Uno spazio dedicato al miglioramento della performance atletica in cui poterti allenare in completa libertà o con personal trainer.

NUTRIZIONE

Il miglior posto dove allenarsi: la tavola. Piani alimentari studiati sulle esigenze del cliente con focus sull’antiaging e sull’ottimizzazione del profilo metabolico.

Cryotonic® Wellness Club: centri specializzati in Crioterapia, Gyrotonic, Fisioterapia, Training e nutrizione a Roma.

Irene Campa

Via Clitunno, 18 00199 Roma

Telefono/Whatsapp:

+39 371 34 32 972

Telefono fisso:

06 529 78357

Fafridd s.r.l P.IVA: 15022801003